Firmato il nuovo CCNL igiene ambientale

Il 3 novembre 2022, presso la sede CIU in Roma, le Organizzazioni nazionali ATECA (Associazione Terziario Esercenti Commercianti Artigiani e Agricoltori) rappresentata dal suo Segretario Generale Giacomo Diana, ANEAS (Associazione Nazionale Esperti ed Addetti della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro) rappresentata dal suo Vice Presidente Salvatore Sarago’, ASSO.PRO. (Associazione dei Professionisti e Imprenditori) rappresentata da Giuseppe Piccolo e i Sindacati nazionali CIU UNIONQUADRI (Confederazione Italiana di Unione delle Professioni Intellettuali) rappresentata dal suo Presidente Gabriella Ancora e FIADEL-SP rappresentata dal suo Segretario Generale Francesco Garofalo, hanno sottoscritto il CCNL sulla disciplina del rapporto di lavoro per i lavoratori dipendenti delle imprese e società esercenti servizi di igiene ambientale.

Soddisfazione delle Parti Sociali firmatarie le quali congiuntamente dichiarano che il principale obiettivo era quello di concludere questa contrattazione e arrivare alla sottoscrizione in un clima di condivisione, e grazie a un costante impegno da parte di tutti questo è stato raggiunto. Proprio in virtù del buon clima nel quale si è svolto il confronto, pur nel rispetto delle prerogative di ognuno, si è riusciti ad ottenere importanti risultati nell’ambito delle progressioni economiche orizzontali e verticali.

Le trattative tra le parti sociali proseguono per raggiungere ulteriori accordi in tema di  classificazione del personale, normativa in tema di avvicendamento del personale nei cambi di appalto.

Articoli Correlati

casibom giriş yaponwinonwin girişholiganjojobet girişbets10 girişbets10jojobetjojobet girişjojobetjojobetjojobet girişcasibomcasibomcasibom girişcasibom