Seminario: LA CULTURA DELLA SICUREZZA – FATTORE STRATEGICO E COMPETITIVO

Venerdì 2 ottobre 2015 presso la Base del 2° Reggimento Aves Sirio Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si terrà il seminario dal titolo “LA CULTURA DELLA SICUREZZA – FATTORE STRATEGICO E COMPETITIVO” con la partecipazione del Procuratore Generale Prof. Raffaele Guariniello e numerose autorità.

Organizzato da ASP di Catanzaro, SACAL, ES.A.AR.CO., CIU, ONAPS, ONAS, EFEI, ENBLI e ANEAS il seminario si aprirà con i saluti delle autorità tra le quali il Sindaco di Lamezia Terme Dott. Paolo MASCARO, a introdurre l’evento sarà il Dott. Egidio VILLELLA – Direttore dello SPISAL dell’ASP di Catanzaro (ambito territoriale di Lamezia Terme).

Tra i relatori il Procuratore Generale Prof. Raffaele GUARINIELLO, la Dott.ssa Anna Rita CICONTE – Direzione dello SPISAL (ASP di Catanzaro), il Dott. Renato Giardino (ASP di Catanzaro), oltre all’importante presenza dell’On. Renata POLVERINI in qualità di vice presidente della XI Commissione “Lavoro pubblico e privato” della Camera dei Deputati, parteciperanno inoltre i membri di ES.A.AR.CO., CIU, ONAPS, ONAS, EFEI, ENBLI, ANEAS e i responsabili del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) degli aeroporti di Lamezia Terme, Reggio Calabria e Crotone oltre che degli Aeroporti della Sicilia.

L’evento è stato anche accreditato presso il Ministero della Salute dal Provider EFEI ECM 675 e darà diritto a tutti i partecipanti che svolgono la professione medica a n. 5 Crediti ECM.

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Catanzaro ha patrocinato l’Evento e rilascerà n. 4 Crediti formativi.

 

– locandina

– modulo iscrizione

Articoli Correlati