ANEAS premiata alla 2^ edizione di “Lamezia premia se stessa”

ST Television in collaborazione con l’Istituto Tecnico Industriale e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, hanno organizzato la seconda edizione di “Lamezia premia se stessa” che si terrà giorno 20 dicembre 2015 alle ore 18.00 presso il Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme.

La redazione di ST Television ha ritenuto di fondamentale importanza l’impegno dell’associazione professionale ANEAS per il territorio Lametino per ciò che concerne i temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e l’igiene degli alimenti, e a tal proposito ha voluto sottolinearlo con un simbolico riconoscimento che sarà consegnato durante la serata all’associazione. Inoltre altri riconoscimenti del maestro Maurizio Carnovale, saranno assegnati a personaggi dello sport, della medicina, del giornalismo, del volontariato, della cultura.

Il programma sarà trasmesso su ST TELEVISION (canale 628) ed ESSE TV (canale 112) in replica poi in diverse ore della programmazione durante le festività natalizie.

 

premio-lamezia

 

 

 

 

Articoli Correlati