ANEAS – 4 GENNAIO 2015 – INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ CON LO SCRITTORE CARLO LUCARELLI

4 GENNAIO 2015 – INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ CON LO SCRITTORE CARLO LUCARELLI

 

L’ASMEV Onlus (associazione Medici Volontari Onlus) in collaborazione con l’ANEAS (associazione Nazionale Esperti ed addetti della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro), hanno organizzato per domenica 4 gennaio 2015, ingresso alle ore 17,30 e sipario alle ore 18,00, presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme (CZ), una rappresentazione musicale “Fabrizio De Andrè i suoi anni, la storia” raccontata dallo scrittore e conduttore televisivo CARLO LUCARELLI su progetto musicale della cover-band Controritmo.

All’interno del Teatro sarà inoltre presente la mostra del maestro Luigi Basile. Durante la serata si svolgerà un’estrazione, tra i partecipanti, di un’opera in rame sbalzato donata dallo stesso maestro.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore dei progetti ASMEV Onlus, in particolare  per sostenere il progetto di cooperazione sanitaria ad Asmara, avente come obiettivo la terapia chirurgica della cataratta, patologia assai diffusa considerata l’elevata incidenza del Diabete. Il progetto denominato “non perdiamoci di vista”, prevede l’invio in Africa di attrezzature e un chirurgo oculista che, come sempre, affiancherà, nel corso delle missioni, all’attività clinica quella formativa.

 

Ingresso a contributo libero con possibilità di prenotazione del posto a sedere.

 

Per informazioni:

 

347.3585244

 

391.3427406

 

392.5377263

 

– LOCANDINA

 

Articoli Correlati